Top

Progetto “L’industria Smart”

Prima di intraprendere il progetto l’azienda era assente dai social network, il sito web aziendale attuale non era ottimizzato per i motori di ricerca e la value proposition non risultava ben definita né chiaramente percepibile. Risultava inoltre marcata l’esigenza di disporre, per la tipologia di servizio offerto, di un messaggio commerciale divulgato in modo mirato ai lead customer.

Attraverso i contributi dell’Azione 1.1.2 del PO FESR 2014-2020 sono stati erogati servizi appartenenti alla categoria del catalogo dell’innovazione C.1 “Servizi di Supporto All'Innovazione nel Marketing” ed alla categoria C. 4 “Sviluppo di reti distributive specializzate e sistemi e-commerce/e-business”.

Nello specifico è stata svolta un’analisi preliminare, una consulenza finalizzata ad un riposizionamento sul mercato, un supporto per l’implementazione di un sistema di e-business (basato su lending pages), un innovativo progetto di neuro marketing e lo sviluppo di un piano di web e social marketing.

Attraverso la realizzazione del progetto la Montaggi Industriali è riuscita a ridefinire interamente la propria immagine a potenziare la presenza sul web e sui social network acquisendo importanti vantaggi sui propri competitor.

Call us now
0909224398
Visit us
Via P. S. Mattarella, 2, 98044 Olivarella-Corriolo (Messina)