Home

L'azienda Montaggi Industriali S.r.l. opera nel settore metalmeccanico dal 2000, anno della sua costituzione, sotto la direzione del Sig. Michele Morello, legale rappresentante della società.
L'esperienza tecnica e professionale del legale rappresentante e dei suoi tecnici, maturata nei venti anni precedenti presso importanti società nazionali ed internazionali, è stata trasferita all'impresa così da divenire in breve tempo un punto di eccellenza e di riferimento nel panorama delle imprese del settore.
La Montaggi Industriali S.r.l. si avvale di una direzione giovane, motivata, di elevata professionalità e di una manodopera specializzata e qualificata che le consente di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti con flessibilità e tempestività affrontando e risolvendo qualsiasi intervento in fase di produzione, lavorazione e montaggio.
Ha maturato notevoli esperienze lavorative nell'ambito di montaggio di carpenterie metalliche e montaggio di piping di bassa, media ed alta pressione per ogni tipologia di impianto industriale (centrali elettriche, impianti petrolchimici, depositi carburante, impianti metano, etc.).

  1. Carpenteria metallica leggera e pesante;
  2. Acquedotti e oleodotti;
  3. Tubazioni in acciaio inox, legati al carbonio;
  4. Attrezzature soggette al controllo INAIL (ex I.S.P.E.S.L.)